Rockol30

Bring Me The Horizon anticipano nuova musica con una serie video

Un pezzo inedito si può ascoltare nel primo episodio della serie video su YouTube
Bring Me The Horizon anticipano nuova musica con una serie video

A distanza di quasi tre anni dal loro più recente progetto discografico, l'Ep del 2020 "Post Human: Survival Horror", e a quattro dal sesto e più recente album in studio "Amo", i Bring Me the Horizon hanno iniziato a svelare ai fan musica inedita.

La band capitanata da Oliver Sykes lo ha fatto attraverso una nuova serie video su YouTube che, intitolata "BMTHS5: Post Human EU", testimonia il recente tour europeo del gruppo, che lo scorso febbraio ha fatto tappa anche a Milano (leggi qui il nostro racconto).

Il primo episodio, disponibile nel filmato riportato più sotto, vede il gruppo incontrare anche il frontman dei Rammstein Till Lindemann a Berlino e include un pezzo di nuova musica. 

Lo scorso mese il batterista Matt Nicholls aveva accennato al fatto che la formazione britannica è in procinto di far ascoltare qualcosa di inedito al pubblico, svelando che i Bring Me the Horizon hanno scritto e registrato molte novità durante il tour nordamericano alla fine del 2022 e che un nuovo singolo arriverà presto. "Nuove canzoni in arrivo? Certo", aveva affermato  in un'intervista per Impericon ripresa dall'NME: "Ci stiamo lavorando al momento. Abbiamo uno studio del tour bus. In America abbiamo scritto un sacco di cose, in realtà, e registrato molto materiale. Quindi una canzone uscirà molto presto".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.